Modalità di pagamento

Oltre alla regolarizzazione dell'ordine con RITIRO IN SEDE, quando viene richiesta la spedizione a domicilio con corriere espresso, è possibile usufruire delle seguenti modalità di pagamento:

Con carta di credito tramite Paypal

PayPal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare dove è assicurata la tua privacy.

Se scegliete Paypal come modalità di pagamento, a conclusione dell’ordine il cliente viene indirizzato alla pagina di Paypal, dove potrà pagare con il suo conto paypal, se registrato e quindi proseguire con il login di Paypal, oppure utilizzare gli estremi della propria carta di credito anche se non registrati al sito Paypal.

Nessuna informazione della tua carta transiterà attraverso il nostro sito. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro di Paypal.

Una volta effettuata l’operazione Paypal ci invierà istantaneamente il messaggio di pagamento eseguito e potremmo immediatamente processare l’ordine. Sistema sicuro, facile, veloce e protetto.

Con bonifico bancario

Potete pagare i vostri ordini con Bonifico Bancario. I dati sono i seguenti:

BANCA NUOVA

INTESTATARIO:  INCHIOSTRI E CARTUCCE DI NICOLA FAVATA

CODICE IBAN: IT29 A 05132 16404 704570206266

BIC/SWIFT: BPVIIT31704

In contanti alla consegna

Potete pagare i vostri ordini in contanti alla consegna, il contrassegno ha un costo fisso di 5,00 € (CINQUE/00 EURO) che si aggiunge al totale dell'ordine, per selezionare questa modalità di pagamento, potete scegliere il pagamento in contrassegno durante la fase di ordinazione, dopo che avete selezionato la spedizione con corriere espresso.